La manutenzione è una combinazione di tutte le azioni tecniche ed amministrative volte a mantenere o a riportare un'entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta .

La manutenzione in particolare viene eseguita a intervalli predeterminati o in accordo a criteri prescritti, e volta a ridurre la probabilità di guasto o la degradazione di funzionamento .

L’ascensore, come qualsiasi altra macchina o impianto, per eseguire regolarmente le funzioni per cui è stato designato, necessita di azioni di manutenzione preventiva e programmata.

Miriamo soprattutto a eseguire manutenzione preventiva, così si diminuiscono le probabilità di guasto, con le possibili conseguenze, e si determina nel tempo un maggior mantenimento dell'impianto.

La ditta Ascensori M.A.G.I. soc. coop., privilegia sempre l' interesse del Cliente, sulla cui fiducia si basa il proprio successo, consigliandolo in base ad attente valutazioni ed analisi tecnica, cercando di eseguirle nel più breve tempo possibile .
Il ns. magazzino ben fornito di pezzi di ricambio di ottima qualità consente ai ns. tecnici di intervenire sugli impianti che necessitano di riparazione, ripristinando in tempi brevi il corretto funzionamento.